giovedì 18 febbraio 2010

Maialina Superaffascinante



Io non mangio maiale. No non sono ebreo, non mi va la carne suina tutto qui.
I maiali sono animali schifosi, io non mangio animali schifosi.
Si, la pancetta ha un buon sapore, le braciole hanno un buon sapore,
ma un topo può avere anche il sapore di torta alla zucca,
ma non lo saprò mai perchè non lo mangio quel figlio di puttana.

I maiali dormono e grufolano nella merda, cioè sono animali schifosi,
e io non lo mangio un animale che si mangia le sue feci.
Anche i cani mangiano le loro feci, e mica mangio i cani.
Ma non arriverei al punto di definire un cane schifoso.

E' sicuramente sporco, ma un cane ha personalità, è la personalità che cambia le cose.
Quindi in base a questa logica un maiale dovrebbe avere personalità
per non essere considerato più un animale schifoso.

Dovrebbe essere una maialina super affascinante,
insomma dovrebbe essere dieci volte più affascinante della Piggy dei Muppets, mi sono spiegato?