venerdì 14 maggio 2010

Per Niente al Mondo

http://img36.imageshack.us/img36/8848/72263524.jpg 

Quando ne ha voglia, il passato torna a trovarti sfondando la porta.
E non si sa mai dove ti porterà, puoi soltanto sperare che ti porti in un posto in cui vuoi andare.

E' successo tutto in questa strada, non è un granchè ora.
Chissà perchè ci aspettiamo che le cose restino sempre le stesse. Niente resta uguale.
 E' buffo, da bambini un giorno dura un'eternità. Adesso tutti questi anni, sembrano fuggiti in un batter d'occhio.

Non seppi mai più niente di Ted Brautingan, non è che l'abbia dimenticato. L'ho ricordato sempre, non lo scorderò mai.
Perchè quell'estate fu l'ultima della mia infanzia e sebbene non mi sia più capitato di leggere i pensieri della gente, Ted mi aveva lasciato un dono duraturo. Fece una gran cosa, mi aprì gli occhi e ci fece entrare il futuro.
E' valsa la pena di conoscerlo, non me lo sarei perso per niente al mondo.